TIC Jezersko
+386 (0)51 219 282
tic@jezersko.si
Home Di Jezersko Contatti Informazioni utili Associazione turistica Notizie ed Eventi Natura Cultura Alloggi Attività Cucina tradizionale Manifestazioni tradizionali Galleria

Info



Notizie ed Eventi



14.09.2023

TIC Jezersko
TEL: +386 51 219 282
E-MAIL: tic@jezersko.si

Chiusura temporanea del sentiero Mrzli dol - Križ


il Club Alpino Sloveno e la Sezione " Celje Matica" informano: che dal 14.09.2023 e fino al 17.09.2023 il tratto del sentiero classificato per Escursionisti Esperti Forc. Mrzli dol q. 1878 – Križ q. 2114 rimane CHIUSO. Lungo tale percorso sarà in atto manutenzione straordinaria, pertanto viene richiesto agli escursionisti di attenersi scrupolosamente a quanto riportato sopra per non compromettere la propria e altrui incolumità durante dette operazioni, ringraziando per la comprensione.

https://mapzs.pzs.si/path/31391?lang=en








22
Mag

Jezersko nella trasmissione Nedelja po domače questa domenica

Guarda la trasmissione Nedelja po domače, che andrà in onda domenica 24 maggio alle 13:30 su TV Slovenia 1. In questa puntata, insieme a Tržič, sarà presentato anche Jezersko.
07
Mag

Evento di apertura della cucina raffinata a Kranj e dintorni

Siete cordialmente invitati all’evento di apertura di "Flavours of Kranj Tables”, che si terrà l’8 maggio 2026 alle 16:00 in piazza principale (Glavni trg) a Kranj.
24
Apr

Fine Cuisine in and around Kranj

Fine Cuisine in and around Kranj 2026 si svolgerà dal 8 al 24 maggio nella regione della Gorenjska, collegando 20 fornitori di diversi comuni. A Jezersko partecipano Restaurant Jezersko, Šenk’s Homestead e Vila Planinka.
17
Apr

Tennis

Siete invitati a giocare a tennis su un campo ben curato.
13
Apr

Avviso: condizioni della neve | 13.4.2026

Poiché sui versanti settentrionali in ombra è presente neve dura, per un accesso sicuro alla Češka koča e alla Kranjska koča e alle cime sovrastanti è ancora obbligatorio l’uso dell’equipaggiamento completo da alpinismo invernale (ramponi e piccozza).
10
Apr

Dimostrazione della tosatura delle pecore con il metodo Bowen e selezione della lana

Siete gentilmente invitati alla dimostrazione della tosatura delle pecore con il metodo Bowen e alla selezione della lana, sabato 11 aprile, presso la fattoria Kovk, Spodnje Jezersko 14. L’evento si svolgerà dalle 11:00 alle 16:00.
Tutte le Notizie ed Eventi



Copyright 2026, Production MMstudio